DISPLAY DA BANCO PER IL CANALE FARMACEUTICO

Realizzati generalmente in cartotecnica, offrono una grande capacità espositiva pur mantenendo delle piccole dimensioni come di norma. Il nostro studio tecnico condivide con il cliente le proposte a rendering 3D o con prototipi fustellati a plotter e, se concordato, con prove stampa in digitale per avere la massima visione realistica.

PROGETTAZIONE
Nella fase di ricerca della migliore struttura per ospitare i prodotti da esporre, Gpack può disporre di un team di professionisti capaci di proporre idee innovative, sempre nel rispetto delle richieste del cliente. Con la precisa intenzione di creare una struttura compatta e di piccole dimensioni, lo studio dispone di un programma appropriato per ottimizzare la resa di stampa in relazione alla quantità da produrre e per valutare se adottare un processo di stampa offset piuttosto che di stampa digitale.

RENDERING 3D
La visualizzazione 3D delle proposte di display da sottoporre al cliente, è il sistema più immediato per trasmettere le idee creative nate dall'ufficio tecnico. Questo garantisce una facile lettura delle caratteristiche tecniche dei progetti e la loro capacità di contenere il giusto numero di prodotti da esporre. È certamente la base necessaria per raccogliere impressioni e commenti del cliente e per procedere allo sviluppo di un prototipo da condividere nel successivo step.

PROTOTIPI CON VESTIZIONE
È il passo successivo alla prima ricerca della struttura vincente. Questo step aiuterà a definire tutta la struttura dove anche la grafica puù essere un suggerimento per valutare la struttura. Realizzati a plotter con fogli neutri, i prototipi possono essere anche stampati con un progetto grafico indicativo e successivamente stampati a plotter. Così si ottengono campioni vicinissimi alla realtà e di alto impatto visivo per deciderne l'approvazione dei progetti.

Il nostro Gruppo

Nati sotto una buona stella

Grazie a importanti investimenti, Gpack sta realizzando una crescita costante e un ampliamento del proprio parco clienti. L’impegno della famiglia Bramucci ha portato risultati numerici e di prestigio crescente che oggi sono affidati a Elena e Pierpaolo Bramucci, la terza generazione della famiglia.

Le recenti acquisizioni fanno parte di un obiettivo programmato, dettato dalla volontà di offrire alla clientela un servizio completo, con la professionalità di sempre e con più ampie capacità operative. Il nuovo Gruppo Gpack, con Cartotecnica Goldprint, Gpp Industrie Grafiche srl, Silton spa e Interpack spa garantisce a clienti e partner un’efficace sinergia operativa.
Stabilimenti e linee di produzione

Ogni stabilimento del Gruppo ha specifiche funzioni operative capaci di garantire lo sviluppo dei progetti per il settore di riferimento.

Leggi ora
I nostri servizi
Sempre in contatto diretto con voi per programmare e monitorare il processo di sviluppo dei lavori.

Progettazione e R&D

La professionalità e la cura che il nostro staff dedica a questo servizio, sono alla base del successo di ogni nuovo progetto. Preventivare e concordare le scelte di materiali e di modalità stampa, consente al cliente di avere garanzie assolute dei risultati che otterrà.

Sistema Gestione Qualità

Il Gruppo Gpack è certificato
ISO 9001:2015, il sistema Qualità coordina le attività di controllo nel rispetto delle procedure e dei requisiti attesi dai clienti.

Servizio FTP personalizzato

La trasmissione immediata e diretta di file di grandi dimensioni, garantisce una consegna sicura e senza rischi. Iscrivendovi al servizio disporrete di un vostro personale filo diretto con il nostro ufficio tecnico di progettazione e pre-stampa, per l'invio di documenti o artwork originali.

Un Gruppo che ha una storia da raccontare

Anni di esperienza e di fusioni costruttive hanno fatto di Gpack Group una Azienda capace di operare sempre con alte tecnologie. 6 grandi divisioni tutte con team di professionisti, un team per ogni stabilimento.

News
Abbiamo tanto da raccontarvi ma vi illustriamo alcune tra le più importanti notizie.

Il paradigma della sostenibilità è diventato negli anni sempre più centrale.

Oggi rappresenta una vera e propria filosofia di conduzione aziendale, che siamo felici di mettere in pratica ogni giorno con il nostro lavoro. In virtù del nostro impegno, Gpack ha ottenuto la medaglia d’argento Ecovadis: grazie ad un percorso di crescita iniziato nel 2017, il gruppo ha raggiunto quest’importante risultato, che mira a migliorare le pratiche ambientali e sociali sfruttando l'influenza delle catene logistiche globali. Il filo conduttore dell’intera strategia legata al packaging, è ridurre la Carbon Footprint dei prodotti. Ciò significa soprattutto minimizzare i consumi in termini di energia e acqua e impiegare materiali provenienti da fonti rinnovabili. Un impegno importante e costante sul tema della RSI, che vede Gpack fra le aziende del settore più attive.
L’oro è sempre più vicino!

Come Gpack ci teniamo a condividere con Clienti e Fornitori

la nostra procedura interna per affrontare questa situazione straordinaria. Confermiamo che al momento i nostri stabilimenti sono operativi e produttivi e che le consegne sono confermate. Per ulteriori dettagli trovate di seguito il comunicato rilasciato.

GPACK. L'Industria Grafica dell'Anno 2018

È il risultato della straordinaria crescita del Gruppo Gpack che, dalla data della sua nascita, ha messo a segno con successo delle acquisizioni importanti e strategiche come la apprezzata Interpack, indispensabile per consolidare la presenza Gpack nel mercato farmaceutico.


Una filiera sempre controllata e in sicurezza

Il Gruppo Gpack è certificato ISO 9001:2015. Il sistema gestione qualità è impostato sullo schema PDCA (Plan, Do, Check, Act) e mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del SGQ .
Leggi ora
Event & Fairs
Gli appuntamenti che contano per raccontare risultati e opportunità per chi sceglie il nostro Gruppo.

LUXEPACK MONACO
La 34esima edizione riprogrammata a settembre 2021

Dopo la sospensione dello scorso anno Gpack non poteva mancare alla nuova edizione di Luxe Pack 2021 a Montecarlo. La fiera di riferimento per il packaging di lusso è uno degli appuntamenti imperdibili del settore. Gpack mostrerà le produzioni prodotte per i principali marchi internazionali, con lavorazioni che riprendono le tendenze del mercato sia nel mondo degli astucci che delle scatole rigide.

PCD
PARIS (FRANCIA)
Packaging of perfume, cosmetics&design

Gpack conferma la sua presenza al PCD di gennaio 2022, evento importante per il packaging di lusso per il confezionamento di prodotti cosmetici. Come ogni anno saremo presenti con le lavorazioni prodotte per i principali marchi internazionali mostrando le ultime tendenze nei sistemi di confezionamento e distribuzione che, oltre all'innovazione, contemplano lo sviluppo sostenibile.

PACKAGING PREMIÈRE
Maggio 2022 - FieraMilanoCity

Gpack, ha deciso di posticipare la sua presenza a Packaging Première, andando a focalizzarsi direttamente sull’edizione di Maggio 2022. La volontà è quella di poter incontrare i nostri clienti in totale sicurezza e siamo sicuri che nel prossimo anno questo sarà possibile.
Lavorazioni speciali: Codici Variabili

Codifica variabile e univoca su ogni singolo astuccio per anticontraffazione , tracciabilità , identificazione , monitoraggio degli stock , lotta contro i mercati paralleli.
Leggi ora
Portfolio

Una carrellata di tutte le capacità produttive di Gpack. Visionando le immagini si può linkare le pagine specifiche con le informazioni sulle linee operative di interesse.



welcome
welcome
welcome
welcome
welcome
welcome
CONTATTACI
Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra azienda, scoprire come diventare un fornitore
o come iniziare un’esperienza lavorativa in Gpack, seleziona l’area di interesse
e ti risponderemo al più presto.

CONTATTACI PER CONOSCERE MEGLIO GPACK O PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE ATTIVITÀ

INVIACI TUTTI I TUOI RIFERIMENTI PER DIVENTARE UN FORNITORE UFFICIALE GPACK

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM, INVIACI LA TUA CANDIDATURA