Il nostro Gruppo




Grazie a importanti investimenti, arrivati con la proprietà di Oxy Capital, Gpack ha avviato una nuova fase di sviluppo, rafforzando la sua posizione sul mercato del packaging italiano ed europeo.

Consolidate le acquisizioni di diverse realtà complementari ai business dell’azienda, Gpack è in grado di fornire alla clientela un servizio completo, con la professionalità di sempre e con più ampie capacità operative.

Grazie all'intervento dei nuovi soci, l'azienda punta a sviluppare tutte le sue 5 business unit, realizzando prodotti di alta qualità, che rispecchino le esigenze dei clienti in termini di progetti, materiali, lavorazioni e sostenibilità.

Stabilimenti e linee di produzione

Ogni stabilimento del Gruppo ha specifiche funzioni operative capaci di garantire lo sviluppo dei progetti per il settore di riferimento.

Leggi ora
I nostri servizi
Sempre in contatto diretto con voi per programmare e monitorare il processo di sviluppo dei lavori.

Progettazione e R&D

La professionalità e la cura che il nostro staff dedica a questo servizio, sono alla base del successo di ogni nuovo progetto. Preventivare e concordare le scelte di materiali e di modalità stampa, consente al cliente di avere garanzie assolute dei risultati che otterrà.

Sistema Gestione Qualità

Il Gruppo Gpack è certificato
ISO 9001:2015, il sistema Qualità coordina le attività di controllo nel rispetto delle procedure e dei requisiti attesi dai clienti.

Servizio FTP personalizzato

La trasmissione immediata e diretta di file di grandi dimensioni, garantisce una consegna sicura e senza rischi. Iscrivendovi al servizio disporrete di un vostro personale filo diretto con il nostro ufficio tecnico di progettazione e pre-stampa, per l'invio di documenti o artwork originali.

Un Gruppo che ha una storia da raccontare

Anni di esperienza e di fusioni costruttive hanno fatto di Gpack Group una Azienda capace di operare sempre con alte tecnologie. 6 grandi divisioni tutte con team di professionisti, un team per ogni stabilimento.

News
Abbiamo tanto da raccontarvi ma vi illustriamo alcune tra le più importanti notizie.

GPACK e l'impegno per l'ambiente

In questo periodo così difficile vogliamo lasciare un segno che sia un beneficio tangibile per tutta la comunità. Grazie a Treedom, Gpack sta creando la sua foresta assorbendo Anidride Carbonica e favorendo cosi la biodiversità . Abbiamo piantato 60 alberi in 3 paesi che assorbono dall'atmosfera una quantità di CO2 che basterebbe a riempire ben 35,308 palloni da basket! Un piccolo gesto che crede nel futuro e che continuerà a crescere negli anni.

Nuove assunzioni per crescere insieme.

In Gpack siamo sempre alla ricerca di professionisti competenti che possano aiutarci a soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti. Da diversi mesi stiamo assumendo e continuiamo a ricercare per tutti nostri siti produttivi operai con esperienza pregressa nella cartotecnica. Porte aperte anche a giovani che abbiano voglia di conoscere questo settore.


Intervista POLE POSITION

Il nostro Chief Business Officer, Mario Vanoni, è stato intervistato da Denny Mendez per la trasmissione Pole Position, trasmessa su Sky. Una chiacchierata per raccontare l’azienda e affrontare temi legati all’attualità, come ad esempio la sostenibilità.


Una filiera sempre controllata e in sicurezza

Il Gruppo Gpack è certificato ISO 9001:2015. Il sistema gestione qualità è impostato sullo schema PDCA (Plan, Do, Check, Act) e mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del SGQ .
Leggi ora
Event & Fairs
Gli appuntamenti che contano per raccontare risultati e opportunità per chi sceglie il nostro Gruppo.

PACKAGING PREMIÈRE
2023 - FieraMilanoCity

Anche per il 2023, Gpack conferma la sua partecipazione a Packaging Premiere & PCD Milan.
Il mondo del luxury e del beauty packaging si incontrano in un evento esclusivo, uno spazio unico per scambiare idee e ispirazioni, incontrare clienti e conoscere nuove realtà con cui collaborare.

PCD
PARIS (FRANCIA)
Packaging of perfume, cosmetics&design

Dopo L’edizione di Giugno 2022 siamo pronti a tornare a Parigi per la Packaging Paris Week del 25/26 Gennaio 2023. Con l’introduzione di nuove aree la fiera è stata rivoluzionata e anche per Gpack è arrivato il momento di una nuova location, sempre nell’area PCD. Ci troverete allo stand J111.

LUXEPACK MONACO
Edizione 2023

Gpack conferma la sua presenza per l'edizione di Luxe Pack 2023 a Montecarlo. La fiera di riferimento per il packaging di lusso è uno degli appuntamenti imperdibili del settore. Gpack mostrerà le produzioni prodotte per i principali marchi internazionali, con lavorazioni che riprendono le tendenze del mercato sia nel mondo degli astucci che delle scatole rigide.
Lavorazioni speciali: Codici Variabili

Codifica variabile e univoca su ogni singolo astuccio per anticontraffazione , tracciabilità , identificazione , monitoraggio degli stock , lotta contro i mercati paralleli.
Leggi ora
CONTATTACI
Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra azienda, scoprire come diventare un fornitore
o come iniziare un’esperienza lavorativa in Gpack, seleziona l’area di interesse
e ti risponderemo al più presto.

CONTATTACI PER CONOSCERE MEGLIO GPACK O PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE ATTIVITÀ

INVIACI TUTTI I TUOI RIFERIMENTI PER DIVENTARE UN FORNITORE UFFICIALE GPACK

ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM, INVIACI LA TUA CANDIDATURA