Le potenzialità del nostro reparto stampa sono a garanzia di grande qualità. Cartelloni 6x3 per maxi affissioni, manifesti di vari formati, poster giganti e totem sono da sempre il nostro pane quotidiano.
Le attività pubblicitarie dinamiche abbracciano un range di formati notevole destinato alla comunicazione su mezzi pubblici di superficie, metropolitane e arredo urbano e i formati minori per pensiline e paline stradali.
La vestizione di mezzi commerciali, cassonati, autosnodati, automezzi pubblici e privati, autovetture, esigono la massima precisione e sono un impegno che richiede sempre esperienza e professionalità.
Sempre in contatto diretto con voi per programmare e monitorare il processo di sviluppo dei lavori.
La professionalità e la cura che il nostro staff dedica a questo servizio, sono alla base del successo di ogni nuovo progetto. Preventivare e concordare le scelte di materiali e di modalità stampa, consente al cliente di avere garanzie assolute dei risultati che otterrà.
Il Gruppo Gpack è certificato
ISO 9001:2015, il sistema Qualità coordina le attività di controllo nel rispetto delle procedure e dei requisiti attesi dai clienti.
La trasmissione immediata e diretta di file di grandi dimensioni, garantisce una consegna sicura e senza rischi. Iscrivendovi al servizio disporrete di un vostro personale filo diretto con il nostro ufficio tecnico di progettazione e pre-stampa, per l'invio di documenti o artwork originali.
Abbiamo tanto da raccontarvi ma vi illustriamo alcune tra le più importanti notizie.
In questo periodo così difficile vogliamo lasciare un segno che sia un beneficio tangibile per tutta la comunità. Grazie a Treedom, Gpack sta creando la sua foresta assorbendo Anidride Carbonica e favorendo cosi la biodiversità . Abbiamo piantato 60 alberi in 3 paesi che assorbono dall'atmosfera una quantità di CO2 che basterebbe a riempire ben 35,308 palloni da basket! Un piccolo gesto che crede nel futuro e che continuerà a crescere negli anni.
In Gpack siamo sempre alla ricerca di professionisti competenti che possano aiutarci a soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti. Da diversi mesi stiamo assumendo e continuiamo a ricercare per tutti nostri siti produttivi operai con esperienza pregressa nella cartotecnica. Porte aperte anche a giovani che abbiano voglia di conoscere questo settore.
Le aziende avranno tempo fino al 1°Luglio 2022 per inserire sui propri packaging i requisiti prescritti dalla normativa. A breve verrà pubblicato un decreto da parte del Ministero della Transizione Ecologica che conterrà le linee guida da applicare. Gpack è vicina ai sui clienti e felice di supportarli in questo momento di transizione.
Gli appuntamenti che contano per raccontare risultati e opportunità per chi sceglie il nostro Gruppo.
Gpack, ha deciso di posticipare la sua presenza a Packaging Première, andando a focalizzarsi direttamente sull’edizione di Maggio 2022. La volontà è quella di poter incontrare i nostri clienti in totale sicurezza e siamo sicuri che nel prossimo anno questo sarà possibile.
Gpack conferma la sua presenza al PCD di giugno 2022, evento importante per il packaging di lusso per il confezionamento di prodotti cosmetici. Come ogni anno saremo presenti con le lavorazioni prodotte per i principali marchi internazionali mostrando le ultime tendenze nei sistemi di confezionamento e distribuzione che, oltre all'innovazione, contemplano lo sviluppo sostenibile.
Gpack conferma la sua presenza per l'edizione di Luxe Pack 2022 a Montecarlo. La fiera di riferimento per il packaging di lusso è uno degli appuntamenti imperdibili del settore. Gpack mostrerà le produzioni prodotte per i principali marchi internazionali, con lavorazioni che riprendono le tendenze del mercato sia nel mondo degli astucci che delle scatole rigide.
Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra azienda, scoprire come diventare un fornitore
o come iniziare un’esperienza lavorativa in Gpack, seleziona l’area di interesse
e ti risponderemo al più presto.