Gli attuali sistemi di identificazione si basano sulla stampa di codici di riconoscimento come i barcode o i QR Code . Questi codici non sono in grado di garantire una sicurezza assoluta sul prodotto poiché facilmente duplicabili e danneggiabili e in quanto occupano anche troppo spazio a scapito del design. Soprattutto per il mondo del packaging di lusso è necessario fare molto di più.
Attraverso linee dedicate, una stampa ink jet consente il trasferimento di inchiostri invisibili o visibili che imprimono codici variabili ma univoci per ogni singolo astuccio. La versatilità delle linee di codifica consente la stampa sia all’interno che all’esterno dell’astuccio, a foglio o a pezzo singolo, attraverso codici bidimensionali o tridimensionali.
La professionalità e la cura che il nostro staff dedica a questo servizio, sono alla base del successo di ogni nuovo progetto. Preventivare e concordare le scelte di materiali e di modalità stampa, consente al cliente di avere garanzie assolute dei risultati che otterrà.
Il Gruppo Gpack è certificato
ISO 9001:2015, il sistema Qualità coordina le attività di controllo nel rispetto delle procedure e dei requisiti attesi dai clienti.
La trasmissione immediata e diretta di file di grandi dimensioni, garantisce una consegna sicura e senza rischi. Iscrivendovi al servizio disporrete di un vostro personale filo diretto con il nostro ufficio tecnico di progettazione e pre-stampa, per l'invio di documenti o artwork originali.