Grazie a nuove energie e alla volontà di proseguire nell'ambizioso percorso di crescita, Gpack intende ampliare ulteriormente i propri orizzonti verso il mercato europeo.
L’impegno di oltre 500 persone contribuisce ogni giorno al successo del Gruppo.
Il quartier generale del Gruppo, con una superficie di oltre 10.000 mq, produce Packaging in cartoncino teso e accoppiato, astucci farmaceutici e display. In questo stabilimento si stampano anche i grandi formati per l'Affissione.
La Maison del lusso dove prendono forma gli astucci più complessi e raffinati. Il modus operandi ancora artigianale segue il processo di sviluppo tecnologico di una moderna filiera industriale. Lo stabilimento ha una dimensione di 8.000 mq.
Uno stabilimento di 10.000 mq dedicato ai cofanetti rigidi con diverse linee di formatura e riempimento. La gestione del prodotto finito è rigorosamente controllata da personale specializzato lungo tutto la filiera, sia in entrata che in uscita.
La professionalità e la cura che il nostro staff dedica a questo servizio, sono alla base del successo di ogni nuovo progetto. Preventivare e concordare le scelte di materiali e di modalità stampa, consente al cliente di avere garanzie assolute dei risultati che otterrà.
La trasmissione immediata e diretta di file di grandi dimensioni, garantisce una consegna sicura e senza rischi. Iscrivendovi al servizio disporrete di un vostro personale filo diretto con il nostro ufficio tecnico di progettazione e pre-stampa, per l'invio di documenti o artwork originali.